Istituto Comprensivo Statale di Millesimo

Iscrizioni OnLine

Dal 9 al 30 Gennaio 2023 sono aperte le iscrizioni all'anno scolastico 2023/2024.

Cos'è

Le iscrizioni on line sono obbligatorie per le scuole statali e facoltative per le scuole paritarie; riguardano anche i corsi di istruzione e formazione dei Centri di formazione professionale regionali delle regioni che hanno aderito alla procedura: Calabria, Campania, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Umbria e Veneto.

Per iscriversi all'A.S. 2023/2024.

Come si accede al servizio

Per accedere al Servizio è necessario utilizzare una delle seguenti identità digitaliSPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica), eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature) e richiedere l’abilitazione. L’abilitazione deve essere effettuata dal genitore o da chi esercita la responsabilità genitoriale.
Puoi abilitarti già dal 19 dicembre 2022.

Per accedere al servizio cliccare sul pulsante "Vai al sito"

Autenticazione

Come descritto nella sezione “Come si accede al servizio”

Logo SPID

Non hai SPID?

Logo CIE

Non hai CIE?

Cosa serve

Puoi abilitarti già dal 19 dicembre 2022.

Iscrizione A.S. 2023/2024

Chiusura iscrizioni alle ore 20:00

Gen

Non sono presenti informazioni aggiuntive